Ciao, uso PHPbb3.3.1. e ho notato che se disabilto il forum nel PCA poi manca il login per effettuare l'accesso. Questo succede solo se cancello i cookies e la cronologia del browser, uso firefox ma anche con gli altri succede lo stesso. Per entrare nel forum ho dovuto cambiare un valore nella tabella config del database..
Non credo che sia normale.. che ne pensate?
Grazie
forum disattivato senza login
- Cube
- Supporter

- Link del Forum: www.nesworld.org/index.php
- Contatta:
- alex75
- Amministratore

- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: forum disattivato senza login
toccherebbe vedere che non sia un problema del tuo browser. Aggiungi il link al tuo forum sul profilo, in modo da poter dare un'occhiata.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- Cube
- Supporter

- Contatta:
Ho messo il link nel profilo.
Grazie
Grazie
- Barrnet
- PhpBB Expert

- Link del Forum: https://videogamezone.eu/forum
- Contatta:
La pagina di login risulta raggiungibile, anche se non presente nel tema. Probabilmente c'è qualcosa che non va nel template overall_header.html, ti conviene ricaricarlo dal pacchetto di phpBB. Qualche modifica potrebbe aver rotto qualche condizionale.
- alex75
- Amministratore

- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Devi prima accettare i cookie. Quale estensione usi per la privacy policy?
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- Barrnet
- PhpBB Expert

- Link del Forum: https://videogamezone.eu/forum
- Contatta:
Ah, ecco dov'è il problema. Venendo nascosti via css da un codice javascript, se lo script per l'accettazione della policy viene bloccato ad un adblocker o da una estensione come noscript i campi per la registrazione ed il login rimangono nascosti.
- Cube
- Supporter

- Contatta:
Ho sostituito il file overall_header.html e ho disattivato il forum, ma se cancello tutto nel browser non posso pià loggarmi come prima.
Se disattivo il forum e cancello tutto dal browser, non mi chiede più di accettare i cookie (privacypolicy 3.1.0-RC2.zip).
Di adblocker non mi sembra di averne e le uniche estensioni che ho messo sono queste?
Advanced BBCode Box 3.2.4
Background Forum 1.0.5
Background header 1.0.3
Category Image 1.0.3
Custom Css 1.0.0
Simple icons for prosilver 1.0.6
VigLink 1.0.5
Welcome back 1.0.16
[**] Privacy policy
Grazie
- Cube
- Supporter

- Contatta:
Ciao, ho provato a disinstallare e reinstallare l'estensione Privacy policye; ora, anche se disattivo il forum e cancello cookie e cronologia, mi compare il bannerino e, dopo aver accettato,posso effettuare il login.
Grazie a tutti per l'aiuto

Grazie a tutti per l'aiuto