Lista automatica...

Area dedicata a tutte le estensioni per phpBB 3.2.x
Rispondi
Avatar utente
eniac
PhpBB Expert
PhpBB Expert
Messaggi: 764
Iscritto il: 18/07/2013, 19:14
Link del Forum: Http://www.cesimmunizioni.eu/forum
Località: Abruzzo
Contatta:

Lista automatica...

Messaggio da eniac »

La "Lista automatica delle estensioni" presente in questa board mi incuriosisce non poco, mi chiedevo se è effettivamente generata automaticamente oppure se viene redatta a mano, se fosse automatica sarebbe estremamente interessante , vista la quantità di argomenti sul mio forum generare una specie di "indice" sarebbe molto interessante , se si, è una estensione ? Si potrebbe applicare questo eventuale indice ai titoli dei post magari istruendo gli utenti a usare titoli che contengano un tag che faccia riferimento all'argomento se fosse necessario ?
phpBB version : 3.3.11
php version : 8.2.16
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6181
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Lista automatica...

Messaggio da alex75 »

Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
eniac
PhpBB Expert
PhpBB Expert
Messaggi: 764
Iscritto il: 18/07/2013, 19:14
Link del Forum: Http://www.cesimmunizioni.eu/forum
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Lista automatica...

Messaggio da eniac »

Santa pazienza, ho sfogliato la lista 10 volte e non l'ho vista, mi sto rimbecillendo.... Grazie alex75

P.S.
Riguardando la lista automatica ho notato che ci sono riportati anche alcuni post che ho aperto io in questa area, vista la preparazione tecnica dell'amministrazione immagino di non aver fatto una fesseria ad aprire dei post, appunto, in questa sezione, altrimenti non ne avrei avuto i diritti, se comunque disturbano Vi prego di spostare questi post in area più adatta.
phpBB version : 3.3.11
php version : 8.2.16
Rispondi