Buon Natale community

Sezione dedicata all'Off-Topic in generale. E' vietato lo SPAM
Rispondi
Avatar utente
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2173
Iscritto il: 08/01/2012, 8:24
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Buon Natale community

Messaggio da Dr.House »

Carissimi,
questo è il sesto Natale che festeggiamo insieme.Che dire...un percorso di crescita personale e professionale iniziato nel lontano 2012 e portato avanti fino ad oggi grazie all'impegno disumano ed alla sagacia di Alex75.Ringrazio anche i vecchi membri dello staff che per motivi diversi hanno deciso di interrompere le sinergie e le opportunità che gli sono state concesse.
Un pubblico encomio infine è rivolto al nostro Micogian uomo di grandi qualità,spessore e competenze nel campo della programmazione di phpbb3.
Allo staff, a voi utenti,alle vostre famiglie,giungano gli auguri di un felice Natale all'insegna di pace,tranquillità,salute e gioia!!! :D:
Merry_Xmas_GIF.gif
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6146
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Buon Natale community

Messaggio da alex75 »

Ricambio calorosamente gli auguri che estendo a tutti gli utenti iscritti o di passaggio qui su phpbb-store.
Il mio Ringraziamento e la mia ammirazione invece vanno proprio a te Mimmo, che hai ideato e realizzato questo forum.
Non a caso, tutto è ancora come il primo giorno, (aspetto grafico ed impostazione ordinata dei forum) come tu lo hai realizzato.
Buon Natale...
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
pollastro
Supporter
Supporter
Messaggi: 192
Iscritto il: 24/07/2017, 19:00
Link del Forum: http://www.pendoleria.com/forum

Re: Buon Natale community

Messaggio da pollastro »

La mia riconoscenza nei confronti di questo forum...e sopratutto di Alex è solo sorpassata dall'intensità che gli auguri delle festività che stiamo vivendo meritano. Non sono all'altezza di dare consigli, ma quasi quotidianamente visito il forum per cercare qualche "chicca".

Nel rinnovare quindi i ringraziamenti a chi mi è stato di grandissimo aiuto, desidero augurare a TUTTI di trascorrere un Buon Natale che sia, come tale, anche foriero di un ottimo 2018.

Carlo
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata :D:
www.pendoleria.com/forum
Avatar utente
ilpino
Utente
Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 06/03/2013, 18:16
Link del Forum: www.mitichegs.it
Località: venezia

Re: Buon Natale community

Messaggio da ilpino »

Auguri a tutti e lunga vita a questo furum!
Avatar utente
blackvampire
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 07/12/2017, 5:29
Link del Forum: https://www.vinsblack.it/index.php
Località: Napoli
Contatta:

Re: Buon Natale community

Messaggio da blackvampire »

tantissimi auguri di un felice natale a tutti voi
Avatar utente
Micogian
Globalmod
Globalmod
Messaggi: 588
Iscritto il: 17/03/2016, 17:53
Link del Forum: https://www.actaplantarum.org

Re: Buon Natale community

Messaggio da Micogian »

Anche da parte mia i migliori Auguri di Buone Feste.

Micogian
Rispondi