Buone Feste 2014-5

Sezione dedicata all'Off-Topic in generale. E' vietato lo SPAM
Rispondi
Avatar utente
brunino
Utente
Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 25/08/2013, 14:57
Link del Forum: www.brunino.altervista.org/
Località: Toscana
Contatta:

Buone Feste 2014-5

Messaggio da brunino »

Auguroni a tutto lo Staff e a tutti gli utenti di questo forum!!! Spero che col nuovo anno questo forum torni su come valida alternativa al supporto ufficiale, come dovrebbe essere!
Buon Natale e Buone Feste
Brunino phpBB3 Area 51 » Forum di Test, Richiesta, Sviluppo e Supporto di estensioni, stili e guide esclusive per phpBB3 (soprattutto phpBB 3.1+)

E' sempre gradito un grazie
Avatar utente
Moloch
Utente
Utente
Messaggi: 1053
Iscritto il: 13/06/2012, 0:35
Link del Forum: http://twawi.altervista.org/forum/index.php

Re: Buone Feste 2014-5

Messaggio da Moloch »

Auguri di Buon Natale e buone feste a tutti gli utenti del forum e alle vostre famiglie
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6153
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Buone Feste 2014-5

Messaggio da alex75 »

:amen:
Auguri :drinc: :birra:
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
vargas
Utente
Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: 01/03/2014, 22:16
Link del Forum: http://spearfishingteam.altervista.org/forum/index.php

Re: Buone Feste 2014-5

Messaggio da vargas »

Un augurio a tutti gli utenti del forum, alle loro famiglie anche da parte mia.

Un particolare saluto va a tutti i membri dello staff, amministratori e moderatori tutti, che nello specifico hanno mostrato un sacco di pazienza nei miei confronti, spiegandomi passo passo cosa fare in un campo che per me è e resta un vero e proprio mistero....

A proposito del supporto, proporrei, senza ovviamente voler insegnare nulla a nessuno, di poter inserire una categoria di "supporters" del forum stesso, i quali, versando delle donazioni, potranno accedere a aiuti maggiori, tipo collegamenti online con un mod, per ovviare a problematiche insormontabili.

Nel mio caso ad esempio, vorrei davvero poter passare a 3.1, ed avere la SEO, ma nonostante mi ci sia messo una decina di volte, dalle guide non riesco nemmeno ad avviare il forum in locale!!!

:zao: :zao:
Rispondi