Per i deficienti del web

Sezione dedicata all'Off-Topic in generale. E' vietato lo SPAM
Bloccato
Avatar utente
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2173
Iscritto il: 08/01/2012, 8:24
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Per i deficienti del web

Messaggio da Dr.House »

Mi rivolgo a coloro i quali che prima di scrivere non "azionano" il cervello lasciando libero sfogo alle mani sudicie su una tastiera che fa da cornice.Poveretti piuttosto che commiserarli li farei marcire a vita all'interno delle patrie galere!!!Questo meritano!!!
Il primo utente alla gogna pubblica è il Sig.Kimberly12,persona molto "audace" a suo dire,ma con poco sale in zucca.
Ebbene stupidotto,sei stato bannato anche se ti colleghi via proxy,ma ciò non significa che potresti essere perseguito penalmente per il tuo topic altamente ILLEGALE.
I tuoi sporchi giri/traffici illeciti vai a farli da tutt'altra parte,non qui.Questo è un forum serio,dove sia il sottoscritto che lo rappresenta sia lo staff che mi appartiene sia l'utenza che ci visita è gente che non ha alcun interesse a contattarti, nè gli interessano i tuoi sporchi servizi.
Il topic è stato spostato,ma sarà esibito alle forze dell'ordine (polizia postale) ed agli organi competenti,qualora ce ne fosse bisogno.Mi fai semplicemente schifo,vergognati imbecille!!!
Bloccato