Buon 2018!

Area dedicata alle news ed agli annunci di PhpBB-Italia
Rispondi
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6153
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Buon 2018!

Messaggio da alex75 »

Un altro anno si sta concludendo.
Trovo doveroso ringrarVi tutti.
Ultimamente quelle dedicate al PhpBB non sembrano community in crescita, ma la nostra devo dire che tende comunque a crescere e ad aumentare.
Questa'anno anche se gli impegni personali portano via sempre più tempo; abbiamo comunque mantenuto il passo con i tempi, con le attuali versioni, con le traduzioni di decine e decine di estensioni, testandole e spiegandovole.
L'area supporter è stata ulteriormente incrementata di nuove introvabili chicche e/o nostre estensioni o nostre modifiche/migliorie.
Tutto questo con uno staff di sole 3 persone!
Esatto! solo 3 persone per fare tutto questo e per rispondere alle richieste di tutti.
E' per questo che Il mio più sincero plauso va a Mimmo "Dr. House" e a Gianni "Micogian" per l'encomiabile lavoro svolto ed il tempo che hanno potuto dedicare a tutti noi.
Non voglio dilungarmi oltre.... Buon 2018 a tutti Voi ed a tutti i Vostri cari.
Viva il PhpBB ! Viva PhpBB-italia :clapi: :hi:
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
blackvampire
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 07/12/2017, 5:29
Link del Forum: https://www.vinsblack.it/index.php
Località: Napoli
Contatta:

Re: Buon 2018!

Messaggio da blackvampire »

anche a te e tutta la comunity di phpbbstore
Avatar utente
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2173
Iscritto il: 08/01/2012, 8:24
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Buon 2018!

Messaggio da Dr.House »

Caro Ale, sono io a ringraziare te in primis perchè hai continuato quando io per i motivi che ben conosci sono stato costretto a fermarmi.
Sembra assurdo ma è vero:uno staff composto da sole 3 persone che per certi versi sembra riduttivo,per altri invece è motivo di orgoglio.
Non è nostra intenzione primeggiare,ma risultati alla mano e google lo conferma, collocano al primo posto in Italia questo forum come punto di riferimento,assistenza,passione,dedizione,cortesia e disponibilità.La visibilità di phpbb-store.it è andata oltre il territorio nazionale;basta leggere i messaggi dei vari admin,developer di forum oltre frontiera che si sono registrati qui anche per un saluto.
Mi rammarica soltanto una cosa:la mentalità retrograda dell'italiano medio,nel quale è insita la "virtù" di non voler condividere le proprie conoscenze su altri portali,inquadrati probabilmente nell'ottica della mera concorrenza.E' lo scambio di idee,lo studio, il confrontarsi, il lavorare gomito a gomito che porta valore aggiunto a se stessi e di riflesso al forum.La stoffa c'e' ma non viene volutamente esposta nelle bancarelle del sapere,del conoscere,del divulgare per partito preso.Questo atteggiamento genera solo una cosa:siamo ultimi e resteremo ultimi anche nel campo tecnologico.
Phpbb3 è un mondo nuovo da scoprire giorno dopo giorno.Abbandonai lo studio del cms alla versione 3.0.12.Mi sono ritrovato alla 3.2.0.
Forza e coraggio, non demordiamo, andiamo avanti per come sempre abbiamo fatto.C'e' posto per chi si vuole aggragare al nostro staff.
Formulo gli auguri di buon anno a tutta la community, alle vostre famiglie con la speranza che il 2018 ci riservi le stesse soddisfazioni di quello che tra un paio d'ore cederà il passo. :D:
giphy.gif
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Micogian
Globalmod
Globalmod
Messaggi: 588
Iscritto il: 17/03/2016, 17:53
Link del Forum: https://www.actaplantarum.org

Re: Buon 2018!

Messaggio da Micogian »

Ringrazio Mimmo e Ale per avermi accettato nel gruppo e per le parole lusinghiere nei miei confronti.
Devo dire che io mi sono avvicinato all'informatica quando 10 anni fa, assieme ad alcuni amici, abbiamo dato vita al Forum Acta Plantarum.
Da allora ho cercato di imparare come funziona il PHPBB e sono riuscito a creare le Mod necessarie per migliorare il nostro Forum.
Parte delle Mod le ho rese pubbliche e con l'avvento della versione 3.1.x ho cercato di modificarle in estensioni.
Rinnovo gli Auguri per un anno nuovo denso di soddisfazioni.
Avatar utente
Elitist
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: 06/01/2017, 0:14
Link del Forum: http://carlgustafsforum.altervista.org/forum/
Contatta:

Re: Buon 2018!

Messaggio da Elitist »

Oggi e un anno che sono entrato a far parte di questa community, ringrazio tutti i moderatori, in particolare Alex75 per il supporto tecnico.
Auguro a tutti gli utenti e moderatori un felice 2018
Avatar utente
masterbiz
Utente
Utente
Messaggi: 88
Iscritto il: 29/05/2013, 8:54
Link del Forum: https://coverwarez.org

Re: Buon 2018!

Messaggio da masterbiz »

Buon inizio 2o18 a tutto lo staff e utenza di phpbbstore
Anche io come dr.house dopo un periodo di assenza circa 4 anni riprendo il mio vecchio progetto. Grazie a questo forum sempre utile e ricco di info si riparte ... grazie di esistere :ahh:
"Il software è come il sesso, è meglio quando è libero"
Rispondi