Buonasera a tutti voi!

Benvenuti! Non potrete accedere a tutte le aree del Forum, prima di esserVi presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Regole del forum
Benvenuti! Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Rispondi
Avatar utente
cg92
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/05/2021, 17:39
Link del Forum: No

Buonasera a tutti voi!

Messaggio da cg92 »

Mi chiamo Agostino, ho 29 anni e dopo anni vorrei riapprocciarmi al mondo dei forum. L'ultima volta risale al 2014 circa, ora però vorrei svilupparlo da zero, utilizzando un pacchetto lite di phpbb3. Sono alla ricerca quindi di più informazioni possibili e credo di aver trovato il forum giusto! Non ho inserito link al forum, visto che è in fase di sviluppo, ma appena pronto, lo inserirò. Spero di potervi essere utile, quando avrò imparato qualcosa sul dev in phpbb3. Nel frattempo, abbiate pazienza :)
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6146
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Buonasera a tutti voi!

Messaggio da alex75 »

:welcome:
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
cg92
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/05/2021, 17:39
Link del Forum: No

Re: Buonasera a tutti voi!

Messaggio da cg92 »

Grazie mille :)
Rispondi