Come va?

Benvenuti! Non potrete accedere a tutte le aree del Forum, prima di esserVi presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Regole del forum
Benvenuti! Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Rispondi
Avatar utente
Tiger
PhpBB Expert
PhpBB Expert
Messaggi: 135
Iscritto il: 04/11/2012, 16:15
Link del Forum: Campo non specificato
Località: Roma

Come va?

Messaggio da Tiger »

Ciao a tutti ragazzi,come va? :birra:
Bhe' spero benissimo,nonostante un durissimo periodo nefasto a cui ,purtroppo il destino mi ha sottoposto...eccomi qui nel forum di un mio grande amico,ma prima di grande amico,direi una grande persona di cuore di animo e di intelletto.!!!!!! :tvb:
No non sto esagerando e' la verita', e' tra gli unici che (pur non avendo nessunissimo interesse nel farlo)mi e' stato sempre vicino in questi periodi,facendomi cmq sentire il vostro affetto di rimbalzo.Credetemi nel periodo in cui sono questo vuol dire tanto(anzi moltissimo!!!)bhe che dire sono qui per rispetto ad una grande persona,purtroppo(per il momento) di tempo ne ho veramente poco,Mimmo già sa tutto sto lavorando su un progetto(che non so neanche se ne varra' la pena,ma tentar(come si dice) non nuoce)web,altresi' oltre al phpbb ho effettuato e sto effettuando svariati corsi on-line e non sui vari linguaggi web(php,asp,ecc ecc)per cercare lavoro.
Ok ragazzi ora non voglio assolutamente deprimervi con i miei stupidi pianti,anzi vi diro' sono felicissimo di riabbracciarvi virtualmente tutti. :uau: :zao:
Avatar utente
Moloch
Utente
Utente
Messaggi: 1053
Iscritto il: 13/06/2012, 0:35
Link del Forum: http://twawi.altervista.org/forum/index.php

Re: Come va?

Messaggio da Moloch »

Benvenuto
Eravamo impazienti del tuo arrivo mancavi solo tu
Avatar utente
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2173
Iscritto il: 08/01/2012, 8:24
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Come va?

Messaggio da Dr.House »

Si festeggia ragà.
Benvenuto Tigro non credo ai miei occhi,ma non perchè non ero sicuro della parola che mi hai dato.
Mi fa enormemente piacere averti qui, mi pare un sogno.
:dance: :ubriachi: :thumbup: :tvb: :tvb: :tvb: :tvb: :tvb: :tvb: :tvb: :tvb: :grazie: :uau: :yahoo: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :accordo: :accordo: :accordo: :accordo: :accordo: :accordo: :banda: :bacio:
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6170
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Come va?

Messaggio da alex75 »

E' un piacere vederti anche quì :welcome:
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
graphiceternal
Utente
Utente
Messaggi: 59
Iscritto il: 28/10/2012, 13:11
Link del Forum:
Località: Eternalfire

Re: Come va?

Messaggio da graphiceternal »

benvenutoooo :arpa: :arpa: :arpa:
Immagine
I Miei Tutorial Flash sono distribuiti sotto una licenza creativa
Avatar utente
boldherri
Utente
Utente
Messaggi: 164
Iscritto il: 14/05/2012, 16:32
Link del Forum: https://nightfury.altervista.org/forum/index.php
Contatta:

Re: Come va?

Messaggio da boldherri »

A Tigeeeeeeeeeeeer,allora prima benvenuto,poi son contento che stai bene,da quando non ci siamo piu sentiti all'inizio avevamo anche pensato a male che ti era successo qualcosa,mo adesso vatti a leggere i messaggi che ti avevo mandato su phpbbitalia eh,ahahah
cmq mi fa piacere che sei quì,ci sentiamo Tiger
SENZA DIO MAI UN MONDO MIGLIORE!!!
Avatar utente
Lucky
Utente
Utente
Messaggi: 159
Iscritto il: 15/10/2012, 20:33
Link del Forum: http://www.portalxl.eu
Località: Bari
Contatta:

Re: Come va?

Messaggio da Lucky »

Bentornato anche da parte mia, mi fa piacere "rivederti", e sono sincero (lo sono sempre stato) la chiusura del tuo sito con tutto il lavoro che avevamo fatto mi ha lasciato l'amaro in bocca, anche io come molti cerco di trovare un nuovo lavoro, quando soprattutto nel mio caso il tempo scorre e non sei più un ragazzino. Si cerca di andare avanti, senza troppo pensare a ciò che è accaduto, perché è accaduto, altrimenti si rischia di perdere il senno della ragione.
Ti faccio i miei migliori auguri per tutti i tuoi progetti. :ciao:
Avatar utente
Tuco
Utente
Utente
Messaggi: 219
Iscritto il: 06/05/2012, 13:53
Link del Forum:
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Come va?

Messaggio da Tuco »

Benvenuto tra noi Tiger :accordo:
Avatar utente
mayko
Utente
Utente
Messaggi: 103
Iscritto il: 13/05/2012, 21:51
Link del Forum:
Contatta:

Re: Come va?

Messaggio da mayko »

TIGERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR quando Mimmo mi ha detto che eri tornato, non ci credevo. Mi fa piacere che nonostante tu abbia attraversato e stia attraversando un periodo non facile, ti sei deciso a reagire.
Mai arrendersi altrimenti è finita.
E te lo dico io che combatto sempre pur essendo bloccata da circa 20 e più giorni da una cervicale che mi ha bloccato il braccio destro e non vuole decidersi ad andare via.
Vedrai che piano pino risalirai la china.
Noi siamo qui e tu vieni ogni volta che vuoi e puoi anche sono per passare qualche momento in spensieratezza.
Una cosa: tu hai anche " l'hobby" della falegnameria se non erro.
Rispondi