the Mac is in

Benvenuti! Non potrete accedere a tutte le aree del Forum, prima di esserVi presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Regole del forum
Benvenuti! Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Rispondi
Avatar utente
supermac
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/02/2024, 10:32
Link del Forum: forum.pixsys.net

the Mac is in

Messaggio da supermac »

Ciao tutti
mi chiamo Matteo faccio sostanzialmente il grafico per una azienda che si occupa di componenti per automazione ma programmo anche un po' in aspnet e seguo alcune cose sul fronte IT.
Sono qui perchè tra queste ultime suddette devo gestire anche un phpBB forum installato su un ns server (la storia è che ne abbiamo già uno -versione 3.0.7PL1- sul server di un ns provider ma stiamo provando a portarlo su una macchina gestita da noi per non dipendere dall'assistenza -assente- del provider)... purtroppo io di php capisco pochino, il phpBB non lo conosco e alla fine della fiera... ho bisogno del vostro knowhow. Ho già un paio di post pronti per chiedervi delle cose.
Confido nella vostra clemenza e nel vostro supporto!
Grazie!
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6208
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: the Mac is in

Messaggio da alex75 »

:welcome:
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Rispondi