[MOD]Editor stile QuickReply in coda al topic x inviare PM

Area dedicata alle richieste di mods per phpbb 3.0.x
Rispondi
Avatar utente
TakeOVer
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/02/2013, 12:05
Link del Forum:
Località: Firenze
Contatta:

[MOD]Editor stile QuickReply in coda al topic x inviare PM

Messaggio da TakeOVer »

Salve a tutto lo Staff,
e da tempo che non ci leggiamo (lavoro troppo ultimamente ;-) ) Come da titolo, avrei la necessità di implementare un editor che sia visibile soltanto in fondo al primo Topic (dell'utente che lo ha aperto) in stile QuickReply, soltanto che, invece da fungere come risposta rapida dovrebbe consentire l'invio di un PM all'utente che ha aperto il topic, nonchè agli amministratori o gruppi di utenti (in questo caso Staff del forum)! L'oggetto del messaggio dovrebbe essere il titolo del topic, il corpo del messaggio lo deciderà l'utente. Inoltre il PM inviato, dovrebbe contenere oltre al testo dell'utente anche il link che punta al Topic, ed il nome dell'utente che ha inviato il PM. Ho provato a buttar giù uno script reperito sul com, ma mi sono bloccato su come reperire le informazioni relative al Topic (Titolo, Link, Nome utente che ha aperto il Topic ecc...)
Se vi occorre, vi allego i 4 files (1- lo script per inviare il PM, 2- l'editor html, 3- i 2 file della lingua ITA-ENG)
Vi ringrazio fin da adesso per ogni consiglio o soluzione che possiate darmi :ciao:

Salvo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno!
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6146
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: [MOD]Editor stile QuickReply in coda al topic x inviare PM

Messaggio da alex75 »

Non è impossibile... ma di certo è un pò complicato in termini di tempo da dedicarci e a dirla tutta anche singolare. Provo a dare un'occhiata e a tentare qualcosa che ho già in mente; ma non ti prometto nulla (ultimamente il tempo è sempre più tiranno) ;-)
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
TakeOVer
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/02/2013, 12:05
Link del Forum:
Località: Firenze
Contatta:

Re: [MOD]Editor stile QuickReply in coda al topic x inviare PM

Messaggio da TakeOVer »

Grazie alex75,
immagino che sia leggermente più complicato di come l'ho prospettato, come immagino che vada modificato anche qualche file residente nella cartella php ad esempio viewtopic.php ecc...? Ti ringrazio comunque per qualsiasi supporto tu possa darmi ;)

Salvo
Sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno!
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6146
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: [MOD]Editor stile QuickReply in coda al topic x inviare PM

Messaggio da alex75 »

... ho guardato i file allegati... sono già funzionanti e se è su quelli che vuoi lavorare non è difficile.
per il link del tasto ti basterà usare ad esempio:

Codice: Seleziona tutto

<li>
                     <a href="send_pm_link_off_line.php?t={TOPIC_ID}" title="Segnala link off-line" class="button"><span>Segnala link off-line</span></a>
                  </li>
per le altre domande (autore, titolo...) trovi tutto sul viewtopic_body.html
Ps. Con quei file sei già a buon punto e mi sembra assurdo cambiare strada... ma io avrei scelto la strada della funzione "pm" dei post; dove prende già il link del post e lo invia al destinatario.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
TakeOVer
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/02/2013, 12:05
Link del Forum:
Località: Firenze
Contatta:

Re: [MOD]Editor stile QuickReply in coda al topic x inviare PM

Messaggio da TakeOVer »

Grazie alex75,
mi hai già aiutato moltissimo con l'esempio di codice che mi hai dato :) Ci lavoro in questi giorni e ti faccio sapere!

Salvo
Sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno!
Rispondi