Problema Permessi

Area dedicata alle richieste di mods per phpbb 3.0.x
Rispondi
Avatar utente
vcienz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 25/12/2013, 11:34
Link del Forum: no
Contatta:

Problema Permessi

Messaggio da vcienz »

Buongiorno sono 4 giorni che non riesco a capire i permessi come devono funzionare provo e sta provo a metterli giusti veniamo a dunque io sono Amministratore e mi capita questo che se scrivo un nuovo argomento Utente Registrato non dovrebbe Modificare o Eliminare i post degli Amministratori giusto ed degli altri Utenti Registrati
dovrebbe Modificare o Eliminare solo i suoi Post che mette giusto spero che dovrebbe essere cosi comunque a me
fa questo problema

Che se entra un Utente Registrato può Modificare e Eliminare i Post di altri Utenti e Amministratore che potrebbe seere che fa cosi ..

Almeno che io Amministratore e provo con lo stesso IP ad entrare da Utente Registrato allora essendo stesso IP lo vede e mi da le cpse di Amministratore bo e un esempio che ho pensato

i miei Permessi li ho impostati cosi ---> BOT_accesso bot, OSPITI_solo lettura, UTENTE REGISTRATO_standard VIPS_standard + sondaggio

ecco fatto non so dove sia sbagliato eh qualcuno abbia la minima idea di questo problema grazie mille ..
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6153
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Problema Permessi

Messaggio da alex75 »

Se ho ben capito il tuo gruppo utenti ha permessi di moderatore.
Vai sul pca/utenti e gruppi/permessi gruppi
Seleziona "utenti registrati"
invia
Dal menù a tendina Seleziona tipo: metti "permessi moderatore globale" ed assicurati che tutto sia impostato su "No"
Allo stesso modo sempre per il gruppo utenti, controllo che tutto sia impostato su "No" anche per i permessi di amministrazione.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Rispondi