Visualizzare una immagine

Snippet & addons per il nostro phpbb 3
Rispondi
Avatar utente
eniac
PhpBB Expert
PhpBB Expert
Messaggi: 760
Iscritto il: 18/07/2013, 19:14
Link del Forum: Http://www.cesimmunizioni.eu/forum
Località: Abruzzo
Contatta:

Visualizzare una immagine

Messaggio da eniac »

Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano , dovrei far apparire una immagine ,a mia scelta , ogni volta che si accede alla pagina principale del forum , questa immagine poi dovrebbe poter essere chiusa e per tutta la sessione non dovrebbe apparire più , una specie di quella presente su questo forum con la richiesta di votare ....
phpBB version : 3.3.11
php version : 8.2.16
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6153
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Visualizzare una immagine

Messaggio da alex75 »

spiegati meglio... un'immagine? un pop up? in un punto fisso? scorrevole?
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
eniac
PhpBB Expert
PhpBB Expert
Messaggi: 760
Iscritto il: 18/07/2013, 19:14
Link del Forum: Http://www.cesimmunizioni.eu/forum
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Visualizzare una immagine

Messaggio da eniac »

Allora l'idea è che al login appaia una immagine al di sopra della schermata della pagina principale del forum , con due pulsanti...uno che chiude la finestra appunto della foto per la sessione corrente ed uno che rimanda ad un link predefinito.
Forse con una foto rendo meglio l'idea.... mancano i pulsanti ed il contorno della finestra ma pare abbastanza verosimile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
phpBB version : 3.3.11
php version : 8.2.16
Avatar utente
systemcrack
Utente
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 24/03/2014, 16:27
Link del Forum: http://morfeuscommunity.altervista.org/forum

Re: Visualizzare una immagine

Messaggio da systemcrack »

Ancora non è comprensibile, almeno per me, quello che tu voglia fare.. così dal tuo screen sembrerebbe che tu voglia il tuo forum (intero) in un pop-up... il che non ha molto senso... ribadisco per quel che riguarda il mio punto di vista.
Rispondi