Problema tagboard

Area dedicata al supporto degli stili
Rispondi
Avatar utente
Alara
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/04/2014, 9:28
Link del Forum: http://postitmistery.altervista.org

Problema tagboard

Messaggio da Alara »

Ok, con un topic alle 8 e mezza della domenica mattina, mi guadagno ufficialmente un posto di tutto rispetto fra gli utenti antipatici :hi:

Sto installando la tagboard su un sito. L'inserimento dei codici è andato alla perfezione, ma chiaramente c'è un problema di "compatibilità dei colori".
Quando avevo fatto lo stesso sul mio (con la stessa mod, per altro... la Ajax Tagboard 4 x 3.0.8), non avevo avuto difficoltà alcuna a sistemare questo piccolo problema.

Ora, invece, il problema mi permane eccome.

Lo stile è un derivato del Subsilver2. Perciò sono andata nello stylesheet.css e, nella parte dedicata alla tagboard, ho modificato il background-color.
Risultato:
Immagine

Quello che dovrei modificare è la parte bianca, che in un sito totalmente scuro è un vero cazzotto nello stomaco.

Non vedendo nello stylesheet.css nella parte relativa alla tagboard un comando che mi permetta di cambiare quella parte bianca, posso presumere sia un dato che prende da qualche altra parte, magari nella sezione che cura le tabelle, ma non ho idea di dove andare a pigliarlo. Se qualcuno sa darmi un indirizzo un po' più preciso...

Grazie :redface:
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6152
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Problema tagboard

Messaggio da alex75 »

Prova ad applicare tutte le modifiche anche al tuo stile in uso.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
Alara
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/04/2014, 9:28
Link del Forum: http://postitmistery.altervista.org

Re: Problema tagboard

Messaggio da Alara »

Leggendo il tuo commento, m'è venuto il dubbio atroce.
Non avevo installato i file nel Subsilver2, ma direttamente nelle cartelle dello stile in uso. Ho provato ad apportare questa correzione, ma il problema non si risolve.
Quindi, con entrambi gli stylesheet.css modificati, quella "cornice" resta fastidiosamente bianca.

Any other ideas?
Rispondi