Gestione livelli

Area dedicata al phpBB 3.0.X
Rispondi
Avatar utente
Hack
Utente
Utente
Messaggi: 167
Iscritto il: 04/12/2012, 22:32
Link del Forum:
Località: Sud Italia
Contatta:

Gestione livelli

Messaggio da Hack »

Qualcuno mi potrebbe passare le immagini per i livelli di phpbb in italiano e mi potrebbe spiegare un po come impostarli questi livelli?
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6149
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Gestione livelli

Messaggio da alex75 »

Basta andare sul pca/utenti e gruppi/gestione livelli e creare un nuovo livello.
gli assegni una gif ed un nome ed un minimo di messaggi per raggiungere il livello; mentre se attivi la modalità "stabilisci livello speciale" potrai essere solo tu ad assegnarlo.
Per assegnare un livello ad un gruppo vai poi al pca/utenti e gruppi/impostazioni e dal menù a tendina relativo alla voce "livello gruppo" ne assegni uno.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
Hack
Utente
Utente
Messaggi: 167
Iscritto il: 04/12/2012, 22:32
Link del Forum:
Località: Sud Italia
Contatta:

Re: Gestione livelli

Messaggio da Hack »

alex75 ha scritto:Basta andare sul pca/utenti e gruppi/gestione livelli e creare un nuovo livello.
gli assegni una gif ed un nome ed un minimo di messaggi per raggiungere il livello; mentre se attivi la modalità "stabilisci livello speciale" potrai essere solo tu ad assegnarlo.
Per assegnare un livello ad un gruppo vai poi al pca/utenti e gruppi/impostazioni e dal menù a tendina relativo alla voce "livello gruppo" ne assegni uno.
Grazie mille
l.Apache.sia.con.voi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/05/2015, 11:40
Link del Forum: http://testbruns.altervista.org/forum/index.php

Re: Gestione livelli

Messaggio da l.Apache.sia.con.voi »

Ho una domanda sui livelli speciali.
Ho un utente che deve avere il livello speciale "tenjgspec" ma vorrei che, visualizzando la lista degli utenti, il nome del livello ( visualizzato passando il mouse sull'immagine del medesimo ) fosse "Ten. JG".
E' una modifica possibile?

Saluti
B
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6149
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Gestione livelli

Messaggio da alex75 »

No, a menocchè non si metta mano al codice, non c'è la possibilità di farlo.
Ma oltre ad essere sconsigliato sulle 3.1.x sarebbe anche troppo macchinoso per valerne la pena.
Ps. Aggiungi link al tuo forum sul profilo, per avere supporto mirato in futuro.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
l.Apache.sia.con.voi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/05/2015, 11:40
Link del Forum: http://testbruns.altervista.org/forum/index.php

Re: Gestione livelli

Messaggio da l.Apache.sia.con.voi »

alex75 ha scritto:No, a menocchè non si metta mano al codice, non c'è la possibilità di farlo.
Ma oltre ad essere sconsigliato sulle 3.1.x sarebbe anche troppo macchinoso per valerne la pena.
Ps. Aggiungi link al tuo forum sul profilo, per avere supporto mirato in futuro.
Comunque capisco e penso che debba utilizzare solo livelli speciali, a questo punto, dal momento che essi rappresentano i gradi militari e vengono attribuiti in base ad altri criteri che non sia il numero di messaggi postati.
Ciao e grazie
Rispondi