Aggiornamento da 3.1.11 a 3.1.12

Area dedicata al phpBB 3.1.X
Rispondi
Avatar utente
lurapag
Utente
Utente
Messaggi: 277
Iscritto il: 07/05/2013, 13:21
Link del Forum: www.chevroletcaptivaforum.it
Località: Milano

Aggiornamento da 3.1.11 a 3.1.12

Messaggio da lurapag »

Buongiorno,
ho provato in locale ad aggiornare come da titolo ma quando eseguo http://127.0.0.1/locale/install il sistema mi permette solo di importare dati da altri forum (che non ho). Se entro nel pca leggo questo: La tua installazione di phpBB non è stata correttamente aggiornata.
Eppure ho seguito tutta la procedura necessaria come già fatto per passare dalla 3.0.14 alla versione attuale.
Vi allego la schermata...

Immagine

Mi spiegate dove sbaglio?

Grazie.
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6153
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Aggiornamento da 3.1.11 a 3.1.12

Messaggio da alex75 »

Se ci indicassi l'esatta procedura che hai eseguito, potremo capire dove sia l'errore.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
lurapag
Utente
Utente
Messaggi: 277
Iscritto il: 07/05/2013, 13:21
Link del Forum: www.chevroletcaptivaforum.it
Località: Milano

Re: Aggiornamento da 3.1.11 a 3.1.12

Messaggio da lurapag »

Ciao Alex,
la procedura è quella di eliminare tutto nella root tranne file image store config.php

Poi ho caricato tutti i files nuovi di phpbb 3.1.12, tranne i quattro di cui sopra.
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6153
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Aggiornamento da 3.1.11 a 3.1.12

Messaggio da alex75 »

quindi non è partita alcuna procedura di aggiornamento? ciò significherebbe che l'avviso dell'aggiornamento non riuscito si riferisce ad un precedente aggiornamento.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Rispondi