Collegamento ha un mysql

Area dedicata al phpBB 3.1.X
Rispondi
Avatar utente
simpatico4
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/09/2013, 2:22
Link del Forum: www.assistenzaparmapc/forum

Collegamento ha un mysql

Messaggio da simpatico4 »

Ringrazio Alex e componenti del team per le ottime guide offerte per riuscire a capire come gestite al meglio un forum Phpbb.
Chiedevo se era possibile collegare un pulsante sfoglia dove caricare il file su un database per aumentare le limitazioni che danno gli hosting condivisi di 25 mB.Chiaramente mi deve poi fare un Link di scarico sul post appena creato.
Dato che gli
hosting condivisi non hanno tutti i permessi di Root nei vari file si poteva aggirare l'ostacolo creando un database locale o su un Nas.
Purtroppo di linguaggio Php e css io ne capisco veramente poco perciò ho pensato se qualcuno avesse qualche idea in merito.
Ringrazio
Simpatico4
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6170
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Collegamento ha un mysql

Messaggio da alex75 »

Il limite di dimensioni sta dentro al file PHP.ini. Se non hai accesso alla modifica di questo file, devi chiedere all'hoster di modificarlo. Qualsiasi altra modifica sarebbe vana, perché questa impostazione bloccherà sempre file di dimensione superiore.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
simpatico4
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/09/2013, 2:22
Link del Forum: www.assistenzaparmapc/forum

Re: Collegamento ha un mysql

Messaggio da simpatico4 »

Ok ti ringrazio per la pronta chiara risposta.
il file php.ini lo modifico ma non ottengo nessun risultato su hosting Aruba condiviso.
Credo che se i permessi li hanno loro anche spostando il database su un Mysql (Nas o Locale )non risolvo nulla azz..se installo il forum da loro.
Dovrò istallare il forum su un nas e usare la sua rete o addirittura una VPS con permessi di root non ci sono altre strade giusto?
Simpatico4
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6170
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Collegamento ha un mysql

Messaggio da alex75 »

Si la modifica al php.ini dovrebbero farla loro ;-)
ma se si trattasse del primo invio del database, qualunque hosting lo acceta anche via email per farlo caricare manualmente da un tecnico.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Rispondi