Buon giorno
avri bisogno di disabilitare la cancellazione degli allegati.
in parte questo è possibile bloccando la cancellazione o la modifica del post.
ma poi in realta questa possibilità è negata perche entrando nel pannello di controllo utente -> Gestione Allegati
sono li elencati tutti gli allegati a propria complata diposizione.
io avrei bisogno che all'utente fosse inibita la possibilità della cancellazione.
è possibile .. io non ho trovato una opzione ?
mi sembra strano che non sia stato previsto...
Ringrazio anticipatamente a chi mi vorra rispondere
Paolo
disabilitare cancellazione allegati
- curiosone
- Nuovo Utente
- Link del Forum: NO
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: disabilitare cancellazione allegati
Bella domanda.
Non ricordo che a livello permessi, sia possibile negare la cancellazione degli allegati dal pcu.
Potresti però disattivare il modulo pcu/gestione allegati, così da evitarne l'uso.
Ps.
Aggiorna il tuo profilo, aggiungendo il link del tuo forum.
Non ricordo che a livello permessi, sia possibile negare la cancellazione degli allegati dal pcu.
Potresti però disattivare il modulo pcu/gestione allegati, così da evitarne l'uso.
Ps.
Aggiorna il tuo profilo, aggiungendo il link del tuo forum.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- ItalianCoverDesign
- Supporter
- Link del Forum: https://www.italiancoverdesign.com
- Contatta:
Re: disabilitare cancellazione allegati
Salve a tutti.
Cercavo di fare la stessa cosa sul mio forum; io ho necessità che gli uteni possano caricare allegati, ma non vorrei che possano accidentalmente (o volutamente) eliminarli tutti contemporaneamente.
Nei permessi non ho trovato nulla di valido... cercando in rete infatti trovavo come soluzione di disabilitare la possibiltà di Gestire gli allegati nei Permessi Gruppi, ma non ho trovato nessuna opzione valida.
Per ovviare a questo ho impostato un tempo massimo di modifica dei propri post andando sui:
PCA -> CONTENUTI -> MESSAGGI -> MESSAGGI PUBBLICI -> INVIO MESSAGGI -> LIMITA TEMPO MODIFICA
ed impostate il vostro tempo in minuti
poi ho eseguito questa modifica da per non visualizzare la scheda Gestione Allegati all'interno del Pannello di Controllo Utente (UCP).
PCA -> SISTEMA -> GESTIONE MODULI -> PANNELLO DI CONTROLLO UTENTE -> GESTIONE ELLEGATI
e disabilitate il tasto con l'appostito tasto.
Spero possa essere di aiuto.
Cercavo di fare la stessa cosa sul mio forum; io ho necessità che gli uteni possano caricare allegati, ma non vorrei che possano accidentalmente (o volutamente) eliminarli tutti contemporaneamente.
Nei permessi non ho trovato nulla di valido... cercando in rete infatti trovavo come soluzione di disabilitare la possibiltà di Gestire gli allegati nei Permessi Gruppi, ma non ho trovato nessuna opzione valida.
Per ovviare a questo ho impostato un tempo massimo di modifica dei propri post andando sui:
PCA -> CONTENUTI -> MESSAGGI -> MESSAGGI PUBBLICI -> INVIO MESSAGGI -> LIMITA TEMPO MODIFICA
ed impostate il vostro tempo in minuti
poi ho eseguito questa modifica da per non visualizzare la scheda Gestione Allegati all'interno del Pannello di Controllo Utente (UCP).
PCA -> SISTEMA -> GESTIONE MODULI -> PANNELLO DI CONTROLLO UTENTE -> GESTIONE ELLEGATI
e disabilitate il tasto con l'appostito tasto.
Spero possa essere di aiuto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.