Icone contatti sparite

Area dedicata al phpBB 3.1.X
Rispondi
Avatar utente
M4T
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/08/2016, 17:38
Link del Forum: http://www.draghioscuridh5.altervista.org

Icone contatti sparite

Messaggio da M4T »

Ciao a tutti,

dopo diverse peripezie e ricerche e anche grazie a Voi ho finalmente messo online il forummino. :D:

Siccome lo stile di default del prosilver mal si adattava all'oggetto del forum, ho rispolverato quel pò di codice che conoscevo ed ho modificato lo stile tramite il colours.css, aggiunto il codice di silktide per il banner e adeguato (spero...) alla normativa (cookie law etc.) i messaggi per l'iscrizione modificando il file ucp.php.
A parte un paio di cose che poi vedrò se modificare o meno, mi sembra che ci siamo.

Ora però mi sono accorto che mi sono sparite, non so come, le icone del campo contatta sotto l'avatar.
Siccome nei file ho modificato essenzialmente i colori, qualche immagine ed il testo degli avvisi, non vorrei aver inavvertitamente tolto io stesso la cosa da qualche parte. Il problema è che non riesco a trovare nessuna impostazione per questo nel PCA. :redface:

Come posso ripristinarle?

:ciao:
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6170
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Icone contatti sparite

Messaggio da alex75 »

cambiando soltanto i colori, non credo che siano potute sparire le icone.
Potresti elencare le modifiche fatte? Prova se ripristinando lo style originale ricompaiono ;-) almeno avrai la certezza se sia colpa delle tue modifiche o no...
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
M4T
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/08/2016, 17:38
Link del Forum: http://www.draghioscuridh5.altervista.org

Re: Icone contatti sparite

Messaggio da M4T »

Ciao Alex,

ho trovato l'inghippo.

Ho provato a cambiare stile ed ho visto che negli altri l'icona c'era, per cui il campo si è ristretto da subito.
Poi sono andato a vedermi sul ftp le date di modifica di tutti i file dello stile, e vedendo quelle mi sono ricordato di aver modificato anche il file imageset.css per altre cose.

Presi il file più aggiornato e quello originale, che ho tenuto comunque al suo posto ma con estensione diversa e non utilizzabile, li ho aperti e confrontati con Notepad ++.
Per farla breve, andando a modificare mi ero perso una parentesi. Messa quella sono tornate le icone. :D:

Problema risolto.

Grazie.

:ciao:
Rispondi