Post con password.

Area dedicata al phpBB 3.1.X
Rispondi
Avatar utente
roybell
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/01/2017, 11:06
Link del Forum: www.syntartica.com/forum/

Post con password.

Messaggio da roybell »

Ciao,
qualcuno conosce se esiste qualche estensione che per mettere una password ai messaggi?

Lo scenario di utilizzo dovrebbe essere:

L'admin crea un topic con password
solo gli utenti che conoscono la password possono accedere all'argomento senza modificare il post
l'admin può cambiare la password quando lo desidera.

Esiste qualcosa di simile?

Grazie
________________
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6170
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Post con password.

Messaggio da alex75 »

sposto nella sezione corretta...
puoi farlo senza bisogno di alcuna estensione.
Dal pca/gestione forum clicca sulla rotella "impostazioni" del forum a cui impostare la password ed inseriscila alla voce "password del forum".
password forum.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
roybell
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/01/2017, 11:06
Link del Forum: www.syntartica.com/forum/

Re: Post con password.

Messaggio da roybell »

Innanzitutto Alex perdonami per il post pubblicato nella sezione sbagliata..... :(

Io intendevo una password per l'argomento, ovvero quando entro in un forum e apro un nuovo argomento, quest'ultimo può essere letto solo da chi conosce la password... non del forum, ma dell'argomento.

Se non erro "password del forum" - se io utente conosco la password - posso accedervi e leggere tutti i messaggi.. vero?

La mia intenzione sarebbe quella di creare un Forum, dentro inserire vari messaggi i quali possono essere letti solo da chi conosce la password... dei singoli messaggi.

Uso phpbb 3.2

P.s.
Intanto ti ho offerto un caffè :)
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6170
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Post con password.

Messaggio da alex75 »

No, per la password al singolo topic al momento non c'è nulla.
esisteva tempo fà una mod per il vecchio phpbb 3.0 ma l'estensione non è ancora stata scritta.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
roybell
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/01/2017, 11:06
Link del Forum: www.syntartica.com/forum/

Re: Post con password.

Messaggio da roybell »

ok... grazie Alex.
Speriamo in uno sviluppo. Potrebbe essere una buona estensione che potrebbe essere utile a molteplici scopi...
Rispondi