ImageMagick...info installazione

Area dedicata al phpBB 3.2.X
Rispondi
Avatar utente
maxit54
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/05/2017, 15:57
Link del Forum: Campo non specificato

ImageMagick...info installazione

Messaggio da maxit54 »

Buongiorno a tutti.
Sto mettendo a punto un forum, che attualmente ho in locale e per prova è " on line " utilizzando il server di un amico, questo per dare modo a chi poi gestirà il forum di provarlo, la versione di phpbb è la 3.2 e uso lo stile denominato " carbon " vorrei caricare imagemagick ma non so come fare, chi mi può spiegare come procedere?

Grazie

max

P.S. se carico l'immagine utilizzando la funzione che troviamo a fondo pagina ( allegati ) invece dell'immagine nel campo del messaggio mi mette un link che mi porta a scaricare l'immagine sul pc ma non mi fa vedere l'immagine nel post!
Avatar utente
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2173
Iscritto il: 08/01/2012, 8:24
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: ImageMagick...info installazione

Messaggio da Dr.House »

Ciao,
mio potresti linkare dove hai trovato questa modifica che vorresti apportare al tuo forum?
La funzione allegati a piè dell'editor dei messaggi carica di norma quello che gli dici tu, ovvero immagini archivi etc.
Utile uno screenshot per capire meglio la problematica.
Avatar utente
maxit54
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/05/2017, 15:57
Link del Forum: Campo non specificato

Re: ImageMagick...info installazione

Messaggio da maxit54 »

immagine.JPG
Invece dell'immagine trovo quello che vedi sopra, se clicco sul link mi fa scaricare l'immagine sul pc, io vorrei avere l'immagine direttamente nel post!

Scusa ma non capisco questa richiesta:

" mio potresti linkare dove hai trovato questa modifica che vorresti apportare al tuo forum? "

grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2173
Iscritto il: 08/01/2012, 8:24
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: ImageMagick...info installazione

Messaggio da Dr.House »

Scusa ma non capisco questa richiesta:

" mio potresti linkare dove hai trovato questa modifica che vorresti apportare al tuo forum? "

grazie
scusami ho letto di fretta e male....si, fa parte del menù allegati.Non ho mai provato a cimentarmi in questo tipo di conversione.In altro post qui sembrerebbe che non bisogna scrivere nulla.
http://www.phpbb-italia.it/supporto-php ... t2834.html
se il server che ti ospita abbia installato già di suo imagemagick.
Avatar utente
maxit54
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/05/2017, 15:57
Link del Forum: Campo non specificato

Re: ImageMagick...info installazione

Messaggio da maxit54 »

Per ImageMagick ok a posto

Grazie :thumbup:

Però per quanto riguarda il fatto che non vedo l'immagine nel post, ma mi mette il solo link da cosa può dipendere?
Rispondi