Problemi aggiornamento da 3.1.9 a 3.2.0

Area dedicata al phpBB 3.2.X
Rispondi
Avatar utente
Antonio
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/04/2016, 16:48
Link del Forum: http://giardinaggiointeriore.net/forum
Contatta:

Problemi aggiornamento da 3.1.9 a 3.2.0

Messaggio da Antonio »

Ciao a tutti,
Ho un problema "anzi due" ad aggiornare da 3.1.9 a 3.2.0, come più volte raccomandato, anche in questo forum, testo prima in locale prima di effettuare l'aggiornamento in remoto.

Seguendo la guida di Alex ho trasferito da remoto a locale il Forum, senza riscontrare nessun problema, ho provato ad aggiornare alla versione 3.2.0 per ben 3 volte utilizzando il pacchetto di aggiornamento automatico seguendo passo-passo la guida ed utilizzando volta per volta una delle seguenti modalità:
1. Download modified file in archive
2. Update files via FTP
3. Update files via direct files access
Primo problema, In tutti e tre i casi perdo l'aspetto personalizzato del Prosilver. Per maggiori info il tema che uso è il Prosilver modificato solo nei colori tramite Colorizeit. Come posso risolvere per non far sovrascrivere il tema?

Il secondo problema si verifica con le estensioni, quelle che utilizzo sono:
Background header
phpBB3 SEO Sitemap
Privacy Link
Site logo
Il problema lo crea Sitelogo, ho scaricato la versione per il 3.2.0 ho disattivato la vecchia dal PCA e copiato i nuovi file nella cartella david63-sitelogo, riattivata l'estensione nel personalizzarla mi accorgo che ha più voci della versione precedente ed è tutta in inglese (non ho problemi per questo) , inoltre ho due background header sovrapposti. Tornando alla pagina dell'estensione che allego qui
sitelogo.JPG
mi accorgo che adesso incorpora anche l'estensione Background forum di Alex, è per questo che ho due background header sovrapposti?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi