Regolamento generale sulla Protezione dei dati - GDPR e Cookie law

Area dedicata al phpBB 3.2.X
Rispondi
Avatar utente
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2173
Iscritto il: 08/01/2012, 8:24
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Regolamento generale sulla Protezione dei dati - GDPR e Cookie law

Messaggio da Dr.House »

nel file di testo trovi 5 moduli anche se uniti tra di loro.Lo vedi subito perchè Angolo detta le specifiche.
Devi fare un copia e incolla per ogni modulo dal pca cliccando su modifica i dati della lingua e successivamente dal menu a tendina selezioni un modulo alla volta e sovrascrivi il testo esistente.
demo.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
twm
PhpBB Expert
PhpBB Expert
Messaggi: 438
Iscritto il: 14/11/2015, 19:33
Link del Forum: https://lnx.3rotaie.it/forum/
Contatta:

Re: Regolamento generale sulla Protezione dei dati - GDPR e Cookie law

Messaggio da twm »

Aggiungerei che se modifichi il titolo ottieni una pagina in più
Tito
3rotaie.it
Database server: MySQL(i) 5.5.61-38.13-log Versione PHP: 7.3 Versione phpBB: 3.3.4
Avatar utente
Angolo
Traduttore
Traduttore
Messaggi: 228
Iscritto il: 29/04/2018, 22:54
Link del Forum: https://angolodicielo.altervista.org

Re: Regolamento generale sulla Protezione dei dati - GDPR e Cookie law

Messaggio da Angolo »

Il file it.zip, nel primo messaggio di questo argomento, è stato modificato, per correggere alcuni lievi errori, individuati dal Dr.House.
Basta scaricare e ricaricare il pacchetto (decompresso) così com'è, in modalità binaria.
Avatar utente
eniac
PhpBB Expert
PhpBB Expert
Messaggi: 760
Iscritto il: 18/07/2013, 19:14
Link del Forum: Http://www.cesimmunizioni.eu/forum
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Regolamento generale sulla Protezione dei dati - GDPR e Cookie law

Messaggio da eniac »

Grazie Angolo, ma io mi riferivo al file Traduzione.zip , ho fatto l'errore di aprirlo con notepad e mi usciva tutto incasinato per questo non riuscivo a capire come fare, poi con notepad++ ho capito subito :redface: :redface:
phpBB version : 3.3.11
php version : 8.2.16
Avatar utente
ilpino
Utente
Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 06/03/2013, 18:16
Link del Forum: www.mitichegs.it
Località: venezia

Re: Regolamento generale sulla Protezione dei dati - GDPR e Cookie law

Messaggio da ilpino »

ci ho provato anch'io, in locale tutto ok, in remoto mi restituisce questo una volta che sono andato a salvare le preferenze. Qualche suggerimento?... :inchino:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6153
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Regolamento generale sulla Protezione dei dati - GDPR e Cookie law

Messaggio da alex75 »

cosa hai fatto esattamente? quale programma e quale codifica hai usato ?
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
pavel70
Utente
Utente
Messaggi: 243
Iscritto il: 14/05/2012, 16:20
Link del Forum: Campo non specificato
Contatta:

Re: Regolamento generale sulla Protezione dei dati - GDPR e Cookie law

Messaggio da pavel70 »

Ciao a tutti,
arrivo qui proprio per questo motivo. Ho notato che in questi giorni tanti siti mi hanno notificato il tutto sulla privacy e ho immaginato ci fosse da fare qls. In pratica devo scaricare quella estensione oltre alla traduzione giusto? Altra domanda stupida: l'estensione che ho installata sulla gestione di cookies devo disinstallarla perchè questa sostituisce il tutto o è un'estensione in più che devo aggiungere?
Pronostici Sportivi - Consigli utili per le tue scommesse[/url]
https://www.betonlybet.com/
https://s33.postimg.cc/o7nkbzkmn/Immagine.png
Avatar utente
ilpino
Utente
Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 06/03/2013, 18:16
Link del Forum: www.mitichegs.it
Località: venezia

Re: Regolamento generale sulla Protezione dei dati - GDPR e Cookie law

Messaggio da ilpino »

alex75 ha scritto:cosa hai fatto esattamente? quale programma e quale codifica hai usato ?
uso un mac.
- Scaricato e scompattato l'estensione, la lingua e la traduzione
- inserita la cartella it in quella delle lingue
- rinominato la cartella dell'estensione e inserita dentro una nuova cartella david63 (come da spec)
- caricato tutto in remoto con filezilla
- disabilitato il banner cookie della board
- attivato l'estensione
- impostato quasi tutti si nelle preferenze, quando ho cliccato su salva mi ha restituito l'errore, son tornato indietro con il pusantino del browser, ho messo tutto su no e ho ricliccato salva. Stesso errore. Torno indietro ancora, disabilito e cancello i dati all'estensione e riattivo il banner della board. Tutto funziona come prima. Questo è tutto. Se il problema è la lingua posso anche proseguire senza traduzione.... ? oppure devo creare le cartelle dentro filezilla?
Avatar utente
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2173
Iscritto il: 08/01/2012, 8:24
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Regolamento generale sulla Protezione dei dati - GDPR e Cookie law

Messaggio da Dr.House »

pavel70 ha scritto:Ciao a tutti,
arrivo qui proprio per questo motivo. Ho notato che in questi giorni tanti siti mi hanno notificato il tutto sulla privacy e ho immaginato ci fosse da fare qls. In pratica devo scaricare quella estensione oltre alla traduzione giusto? Altra domanda stupida: l'estensione che ho installata sulla gestione di cookies devo disinstallarla perchè questa sostituisce il tutto o è un'estensione in più che devo aggiungere?
devi scaricare questa estensione,caricare il pacchetto lingua IT all'interno della stessa.Aprire con un editor (notepad++ o equivalente) il file traduzione,copiare ed incollare ogni contenuto per ogni singolo modulo che hai nel pca.Troverai moduli duplicati è "normale" perchè ancora l'estensione ha dei bug.

Se non erro usi la cookie law di david63.Se così fosse la devi disinstallare,ma te ne accorgi che nel pca ti da un avviso.
Si, questa estensione accorpa cookie law e gdpr.
Fai/fate prove in locale.Non lavorate sui forum online.L'estensione è una RC3 e come tale possibile di ulteriori update da oggi al 24 maggio.
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6153
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Regolamento generale sulla Protezione dei dati - GDPR e Cookie law

Messaggio da alex75 »

ilpino ha scritto:
alex75 ha scritto:cosa hai fatto esattamente? quale programma e quale codifica hai usato ?
uso un mac.
- Scaricato e scompattato l'estensione, la lingua e la traduzione
- inserita la cartella it in quella delle lingue
- rinominato la cartella dell'estensione e inserita dentro una nuova cartella david63 (come da spec)
- caricato tutto in remoto con filezilla
- disabilitato il banner cookie della board
- attivato l'estensione
- impostato quasi tutti si nelle preferenze, quando ho cliccato su salva mi ha restituito l'errore, son tornato indietro con il pusantino del browser, ho messo tutto su no e ho ricliccato salva. Stesso errore. Torno indietro ancora, disabilito e cancello i dati all'estensione e riattivo il banner della board. Tutto funziona come prima. Questo è tutto. Se il problema è la lingua posso anche proseguire senza traduzione.... ? oppure devo creare le cartelle dentro filezilla?
Quale versione hai scaricato? c'è ne una che da problemi se leggi i post precedenti.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Rispondi