Approvazione argomenti

Area dedicata al phpBB 3.3.X
Rispondi
Avatar utente
fomaGarage
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/02/2023, 19:34
Link del Forum: www.apriliagarage.it

Approvazione argomenti

Messaggio da fomaGarage »

Mi scuso anticipatamente se la questione è stata già trattata ma non sono riuscito a trovare una risposta al mio dubbio nei post già presenti.

Ho una sezione del mio forum (il mercatino), alla quale per tutti gli utenti registrati ho assegnato il permesso "In coda moderatore". In questo modo ogni singolo argomento deve essere approvato dai moderatori.
Il problema è che in questo modo anche eventuali risposte nell'argomento devono essere approvate, mentre invece vorrei che le risposte non debbano passare dall'approvazione.

Siamo da poco passati dalla versione 3.0.10 alla 3.3.10 e ho dovuto rifare da zero tutti i permessi poichè nella versione precedente ne avevo creati di personalizzati che non trovavano corrispondenza nei nuovi profili: ricordo che avevo creato un profilo che permetteva la risposta agli argomenti senza approvazione, mentre l'apertura di nuovi argomenti richiedeva l'apporvazione. Per la nuova versione non mi sembra di avere a disposizione nell'autorizzazioni una cosa simile.

Dove sbaglio? E' possibile avere il comportamento richiesto o è necessaria una qualche estensione che lo permetta?

Grazie per l'aiuto.
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6162
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Approvazione argomenti

Messaggio da alex75 »

Purtroppo, temo che tu abbia proprio ragione.
Non credo che ci siano permessi differenziati (in coda di moderazione) per nuovi argomenti e per post successivi.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6162
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Approvazione argomenti

Messaggio da alex75 »

Ecco l'estensione che ti permette di farlo: https://www.phpbb.com/customise/db/exte ... _approval/
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
fomaGarage
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/02/2023, 19:34
Link del Forum: www.apriliagarage.it

Re: Approvazione argomenti

Messaggio da fomaGarage »

Grazie mille, l'ho installata e ora sono riuscito ad avere il comportamento che desideravo. :grazie:
Rispondi