Chiarimento Permessi gruppo in Categorie/Forum

Area dedicata al phpBB 3.3.X
Rispondi
Avatar utente
tivustream
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/03/2022, 9:25
Link del Forum: www.tivustream.xyz/forum
Località: LigPieLomb
Contatta:

Chiarimento Permessi gruppo in Categorie/Forum

Messaggio da tivustream »

Ciao
Ho da chiedere un chiarimento sulla gestione dei permessi in fase di creazione sezioni e forum

Delle Categorie/Forum che ho creato alcune prevedono i permessi gruppo in coda moderazione ma sembra che in automatico coda moderazione si propaghi a tutto il resto.

Ad esempio nel forum Saluti e presentazioni non ho bisogno della coda moderazione e se vado a controllare in permessi Forum Gruppi seleziono Nuovi Utenti Registrati in Forum saluti , il ruolo per Categoria e forum / subforum e' quello di default Accesso Nuovo utente registrato , ed è come vorrei fosse e che non prevede la coda Moderazione.

...Ma in realtà anche in questa categoria e forum/subforum i nuovi Utenti Registrati passano in coda Moderazione.

Quello che intendo è: se configuro solo alcune categorie o Forum in coda Moderazione dovrebbe rimanere solo per quella scelta e non trasmettersi al resto ..
In fase di creazione forum i permessi o non sono copiati o sono copiati dalla stessa categoria

.. o mi sono perso qualcosa ?

Grazie !
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6170
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Chiarimento Permessi gruppo in Categorie/Forum

Messaggio da alex75 »

Quando si appartiene a più gruppi, ci sono permessi che prevalgono su altri (quelli nominati "MAI").
Qui trovi una breve ma utile guida: guide/guida-impostazione-dei-permessi-s ... t3566.html
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Rispondi