Come ricevere via email i post inviati sul forum? (sono moderatore/amministratore)

Area dedicata al phpBB 3.3.X
Rispondi
Avatar utente
neve580
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/01/2024, 10:14
Link del Forum: www.meteolive.it/meteoforum/
Località: Milano

Come ricevere via email i post inviati sul forum? (sono moderatore/amministratore)

Messaggio da neve580 »

Buongiorno, sono moderatore e amministratore di un forum, come posso fare per ricevere via email tutti i post che vengono inviati sul forum? Con la versione precedente 2.X riuscivo senza problemi da anni, con questa nuovissima versione non ho capito come fare: mi potete aiutare?
Nel caso si possa fare e io ci riesca, è possibile personalizzare l'impostazione/layout di queste email?
Grazie!
Stefano
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6152
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Come ricevere via email i post inviati sul forum? (sono moderatore/amministratore)

Messaggio da alex75 »

Puoi ricevere la notifica della pubblicazione di nuovi topic/post, sottoscrivendo i singoli topics, o se lo preferisci, sottoscrivendo interi forum.
Basta andare a fine pagina della lista del singolo forum e cliccare su "sottoscrivi forum"
sottoscrivi forum.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
neve580
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/01/2024, 10:14
Link del Forum: www.meteolive.it/meteoforum/
Località: Milano

Re: Come ricevere via email i post inviati sul forum? (sono moderatore/amministratore)

Messaggio da neve580 »

Grazie, ora le notifiche mi arrivano via email.
Sarebbe però interessante e molto utile poter ricevere sempre via email non solo la notifica ma anche l'intero post inviato dall'utente sul forum, comprensivo eventualmente anche di alcune info dell'utente e la possibilità di cancellare il post direttamente tramite un semplice link se ot o contrario al regolamento. Sarebbe possibile? Col vecchio forum phpbb del 2010 li ricevevo tutti così ed era COMODISSIMO, perchè non ero costretto ogni volta ad entrare nel forum!
Grazie, buona serata.
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6152
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Come ricevere via email i post inviati sul forum? (sono moderatore/amministratore)

Messaggio da alex75 »

Potrebbe esserti utile questa estensione:
https://www.phpbb.com/customise/db/exte ... rimenotify
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Rispondi