Customizzare stili

Area dedicata al phpBB 3.3.X
Rispondi
Avatar utente
supermac
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/02/2024, 10:32
Link del Forum: forum.pixsys.net

Customizzare stili

Messaggio da supermac »

Forse mi manca qualche passaggio, ma per modificare uno stile css basta mettere le mani sullo stile custom.css nella cartella del tema attivo o bisogna fare qualcos'altro? In Wordpress ho un ricordo di essermi schiantato sul versioning dei fogli di stile che impediva di metterci le mani, c'è anche nel phpBB?
Sto provando a forzare il font di alcuni link nei post ma ogni modifica che faccio nel css sembra non venga recepita...
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6175
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Customizzare stili

Messaggio da alex75 »

Per vedere le modifiche, devi svuotare la cache dal pca, dopo qualsiasi modifica.
Ti consiglio comunque, di usare questa estensione, per non sporcare il codice originale e per raggruppare / tenere traccia, di tutte le modifiche.
In questo modo eviterai anche la perdita delle modifiche ad ogni aggiornamento di phpBB.
post23730.html#p23730
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
supermac
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/02/2024, 10:32
Link del Forum: forum.pixsys.net

Re: Customizzare stili

Messaggio da supermac »

mmm anche pulendo la cartella cache/production non vedo effetti...
Io sto usando un tema che si chiama CleanSilver (non il prosilver di default) e le modifiche al css le sto facendo al custom.css di quel tema...
Per dire, ho cancellato fisicamente il custom.css di quella cartella ma anche ricaricando la pagina senza la cache del browser continuo a vedere quel che c'era prima (mi aspetterei non vedere più niente)
Avatar utente
supermac
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/02/2024, 10:32
Link del Forum: forum.pixsys.net

Re: Customizzare stili

Messaggio da supermac »

argh ho capito... niente, stavo lavorando su un ftp sbagliato, come non detto scusate
Rispondi