Messaggio "La pagina richiesta non è stata trovata." dopo ogni post o correzioni

Area dedicata al phpBB 3.3.X
Rispondi
Avatar utente
Jigen_Daisuke
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/06/2018, 15:50
Link del Forum: www.ilforumdellabirra.net

Messaggio "La pagina richiesta non è stata trovata." dopo ogni post o correzioni

Messaggio da Jigen_Daisuke »

Buongiorno ragazzi.
Ho aggiornato da poco il forum dalla 3.1 alla 3.3 e stavo verificando i vari problemi ed ho notato che dopo la creazione di ongi post o la modifica mi reindirizza ad una pagina con questo messaggio:
"Messaggio"
"La pagina richiesta non è stata trovata."
Immagine

Le operazioni fatte vengono salvate ma è una cosa molto fastidiosa e volevo capire come risolvere.
Grazie.
ilforumdellabirra.net
phpbb3.3.10
Avatar utente
Jigen_Daisuke
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/06/2018, 15:50
Link del Forum: www.ilforumdellabirra.net

Re: Messaggio "La pagina richiesta non è stata trovata." dopo ogni post o correzioni

Messaggio da Jigen_Daisuke »

Alla fine smanettando ho trovato il problema...
Nella configurazione "Server" era impostato come
Percorso script: Percorso in cui è situato phpBB, relativo al nome del dominio, es. /phpBB3. la voce /phpbb quindi mi dava problemi, ora che hp messo solo "/" non ho più problemi.
ilforumdellabirra.net
phpbb3.3.10
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6186
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Messaggio "La pagina richiesta non è stata trovata." dopo ogni post o correzioni

Messaggio da alex75 »

Probabilmente avrai effettuato l'installazione in una nuova cartella del server.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Rispondi