Problema PCA

Area dedicata al phpBB 3.3.X
Rispondi
Avatar utente
eniac
PhpBB Expert
PhpBB Expert
Messaggi: 760
Iscritto il: 18/07/2013, 19:14
Link del Forum: Http://www.cesimmunizioni.eu/forum
Località: Abruzzo
Contatta:

Problema PCA

Messaggio da eniac »

Oggi dovevo aggiungere e fare qualche modifica ad un forum , dal PCA accedo alla gestione dei forum, clicco sulla categoria interessata e poi cerco di aggiungere un nuovo forum , ma quando premo su crea arrivo a questa finestra
Cattura.JPG
la sezione password è gia riempita ed è al posto della casella che dovrebbe contenere l'immagine del forum.. se forzo la creazione mi dice che la password è errata , torno indietro e vado a controllare gli altri forum... sono tutti afflitti da questo problema .
E' un problema solo mio ? oppure è la 3.3.2 ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
phpBB version : 3.3.11
php version : 8.2.16
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6146
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Problema PCA

Messaggio da alex75 »

Potrebbe essere la compilazione automatica del tuo browser.
Hai provato a svuotare quei 2 campi prima di inviare?
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
eniac
PhpBB Expert
PhpBB Expert
Messaggi: 760
Iscritto il: 18/07/2013, 19:14
Link del Forum: Http://www.cesimmunizioni.eu/forum
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Problema PCA

Messaggio da eniac »

Si, se svuoto i due campi il forum viene creato , il problema è che i campi utente e password si sovrappongono alla casella dove si dovrebbero inserire i dati relativi alla immagine del forum che non appare, comunque anche se fosse la compilazione automatica del browser dovrebbe andare ad infilare i dati senza far sparire la casella "Immagine del forum" , ho provato anche altri browser senza attivare la compilazione automatica ma non cambia niente.

P.S.
questo problema non accade invece nelle sezioni "Categorie" dove tutto funziona regolarmente.
Cattura.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
phpBB version : 3.3.11
php version : 8.2.16
Avatar utente
eniac
PhpBB Expert
PhpBB Expert
Messaggi: 760
Iscritto il: 18/07/2013, 19:14
Link del Forum: Http://www.cesimmunizioni.eu/forum
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Problema PCA

Messaggio da eniac »

Dovrei aver risolto, ho provato su altri pc ed il problema non si presentava, quindi probabilmente, come diceva alex75, doveva essere qualcosa che ha a che fare con i browser , poi mi sono ricordato che giorni fa avevo provato un programmino che memorizza le password, ma siccome non mi soddisfaceva l'ho lasciato perdere ed è rimasto li attivo...adesso l'ho disinstallato ed il problema è sparito.
phpBB version : 3.3.11
php version : 8.2.16
Rispondi