problemi invio email

Area dedicata al phpBB 3.3.X
Rispondi
Avatar utente
marco!!!
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 08/09/2017, 11:13
Link del Forum: www.forumolimpia.com

problemi invio email

Messaggio da marco!!! »

Buongiorno,
mi allaccio al problema sopra perchè siccome ci sono problemi con l'invio delle email ai domini hotmail e outlook, gli stessi che ho avuto con gmail risolti tramite il dns, mi continuano a tornare indietro messaggi di errore legati alle notifiche inviate.
Ho provato a cancellellare le sottoscrizioni da DB andando a cancellare le righe sulle tabelle phpbb_forums_watch per le sezioni e phpbb_topics_watch per i topics.
Nonostante questo ora ho ricevuto nuovamente i messaggi di errore e nella tabella dei topic è riapparso lo user_id dell'utente che avevo precedentemente cancellato.
Nelle impostazioni del forum ho disattivato la possibilità di sottoscrivere gli argomenti.
Com'è possibile che riappaia?
Grazie


Agggiunta: potrebbe essere che si iscriva nuovamente con tapatalk?
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6154
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: problemi invio email

Messaggio da alex75 »

Argomento diviso, perchè diverso

Oltre la pulizia delle tabelle, devi svuotare anche la cache, meglio se lo fai da FTP. Praticamente devi cancellare tutto il contenuto della cartella cache, ad eccezione dei 2 file htaccess e index.html

In quanto a tapatalk, confermo che aggira "tante" restrizioni che tu imponi a chi invece usa lo style di default.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
marco!!!
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 08/09/2017, 11:13
Link del Forum: www.forumolimpia.com

Re: problemi invio email

Messaggio da marco!!! »

Ho fatto tutto quello che mi hai detto, il problema è proprio tapatalk che aggira tale impostazione.
Rispondi