Siti costruiti con phpbb.

Area dedicata al phpBB 3.3.X
Rispondi
Avatar utente
Brettauer
Supporter
Supporter
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/03/2023, 17:18
Link del Forum: www.eyeforum.org

Siti costruiti con phpbb.

Messaggio da Brettauer »

Cerco un elenco di siti costruiti con phpbb per imparare a migliorare il mio. Per esempio quali soluzioni sono state trovate per risolvere i problemi che sto affrontando. Grazie in anticipo e buona Pasqua a tutti.
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6153
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Siti costruiti con phpbb.

Messaggio da alex75 »

Buongiorno e buona Pasqua anche a te.
Il regolamento non prevede che si inseriscano link nei posts.
Puoi comunque aprire la nostra lista degli iscritti e vedere facilmente, chi ha voluto condividere il proprio link alla voce "Sito Web": memberlist.php?sid=edb779db5fb2b9c74d36c75440167208
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
Brettauer
Supporter
Supporter
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/03/2023, 17:18
Link del Forum: www.eyeforum.org

Re: Siti costruiti con phpbb.

Messaggio da Brettauer »

Grazie!
Avatar utente
Brettauer
Supporter
Supporter
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/03/2023, 17:18
Link del Forum: www.eyeforum.org

Re: Siti costruiti con phpbb.

Messaggio da Brettauer »

Ho visitato tutti i profili degli iscritti (88 pagine 1315 profili) per visualizzare eventuali forum simili a quelli che intendo sviluppare io ed ho notato: la maggior parte degli iscritti non ha un sito web pubblico (compreso me, ritengo per salvaguardare la sicurezza del sito da eventuale spam), molti siti non esistono più, di quelli raggiungibili, solo un paio sono dei forum . Essenzialmente tre (uno che si occupa di forex, una sulle fiat 500 ed una sulla professione infermierstica). Ti ringrazio per avvermi avvertito del regolamento del sito che vieta di inseire dei link. Immagino per problemi di sicurezza? Chiedevo perché il sito che stiamo cistruendo prevede una sezione in cui vengono postati solo link ad altri siti. Grazie della pazienza che usate per leggermi e per il tempo che mi dedicate per un eventuale risposta
Ps avrei da chiedere ancora due cose 1) in quale sezione posso postare un quesito sulla creazione di un calendario congressi diviso per paese ed in ordine di svolgimento a cui possono contribuire per la sua creazione oltre che l'amministratore tutti i membri iscritti? 2) come far apparire la casella della lingua preferita nella home del sito e facilitare la traduzione automatica?
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6153
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Siti costruiti con phpbb.

Messaggio da alex75 »

Servono delle estensioni per farlo.
Per il calendario, al momento non saprei cosa indicarti.
Per la traduzione in tempo reale (come la usiamo qui) c'è l'estensione google translator: post24546.html#p24546
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Avatar utente
Brettauer
Supporter
Supporter
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/03/2023, 17:18
Link del Forum: www.eyeforum.org

Re: Siti costruiti con phpbb.

Messaggio da Brettauer »

Di nuovo grazie!!
Rispondi