Aggiornare da phpbb 2.0.22 a 3.2.8

Area dedicata al phpBB 3.2.X
Rispondi
Avatar utente
sygy88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/11/2019, 1:46
Link del Forum: www.sygy.it/forum/

Aggiornare da phpbb 2.0.22 a 3.2.8

Messaggio da sygy88 »

Ciao, ragazzi sono nuovo di phpbbstore.it ero un utente del vecchio phpbbitalia.it, causa motivi personali ho tralasciato il mio vecchio forum per anni, purtroppo dopo vari attacchi tramite lo stesso phpbb2, ho dovuto rimettere mano a tutti i miei vecchi progettini!
Sul mio forum phpbb2.0.22 ci avevo lavorato veramente tanto (andando a scuola avevo molto tempo libero) avevo apportato moltissime MOD e modifiche sul tema ecc... insomma per me all'epoca era una vera chicca di forum!
Sono riuscito a riattivare la vecchia versione del forum, però mi sto rendendo conto che oramai la versione a mio malincuore è obsoleta e mi piange il cuore aggiornarlo alla ultima 3.2.8, ma dovrò farlo per evitare altri problemi di sicurezza.
Adesso viene la mia domanda. C'è qualche modo di inserire i dati del vecchio phpbb2 sull'ultima versione?? Ho provato ad esportare .sql del vecchio forum e reimportandolo nel nuovo (modificando il prefisso "forum_" in "forumV3_") ma con esito negativo, visto che ci sono mille modifiche nelle varie tabelle con le MOD installate. Già mi dispiace lasciare la mia vecchia grafica e le varie MOD, ma almeno gli utenti e tutti i post, vorrei cercare di recuperarli ed inserirli nella nuova versione.
Non parliamo del php, che oramai devo aggiornare alle ultime versioni, ma il vecchio phpbb2 funziona solo con la v.5 :bomb:
Qualcuno a mai fatto un'aggiornamento del genere con un forum di partenza moddato all'estremo??
Grazie in anticipo per le risposte.
Ps. non è per fare SPAM ma se volete visionare il sito del forum è simone88.altervista.org/forum/
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6153
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo